Back to top
Image Alt

Chi siamo

Storia

La nostra Storia

GSD nasce dall’unione di varie aziende attive fin dal 1970. Hanno formato una società di professionisti che, nonostante il contesto di un difficile periodo congiunturale, non mancano di determinazione ed impegno per raggiungere gli obbiettivi preposti.

La natura interdisciplinare delle competenze consente di abbracciare un vasto campo d’azione riguardante le problematiche della fornitura dei servizi correlati ad una vasta gamma di mansioni del personale in generale e con particolare riferimento ad attività di sanificazione,  derattizzazione, manutenzioni varie, pulizie ect. 

Ogni settore richiede competenze specifiche che hanno fatto nascere diverse divisioni, ciascuna delle quali deputata a costituire il punto di riferimento locale per ogni singola categoria di servizi.

La rete di ubicazioni di GSD permette di coprire il territorio regionale di conseguenza offre ai clienti un servizio corretto di qualità, vantaggioso e personalizzato.

Vision

La nostra Vision

GSD è certificata per la gestione per la qualità UNI EN ISO 9001:2015 e opera a fronte di sistemi di gestione per la qualità UNI EN ISO 14001 e OHSAS 18001.

I dipendenti sono severamente selezionati in base alla loro esperienza specifica migliorata da una costante formazione professionale, al fine di garantire al Cliente buoni standard qualitativi ed economici.

Efficacia e convenienza sono garantite in ogni fase dell’attività. Il progetto lo start-up, le prestazioni giornaliere sono costantemente monitorate per assicurare al Cliente il raggiungimento degli obbiettivi.

Mission

La nostra Mission

Con il termine outsourcing si definisce la scelta operata da un’azienda di
affidare totalmente o parzialmente ad un fornitore esterno le attività interne ritenute “non proprie” o non facenti parte delle attività principali dell’azienda.

Vista la difficoltà ad essere eccellenti in tante attività diverse e la conseguente
tendenza alla specializzazione, sempre più aziende hanno optato per l’affidamento a terzi di quei servizi i cui costi di struttura per mantenerli nell’ambito aziendale hanno reso più semplice e conveniente la soluzione del ricorso all’esterno.

Oggetto di outsourcing possono essere tutte quelle attività ausiliari e
complementari all’attività principale dell’azienda, che possono essere gestite all’esterno e separatamente dall’azienda iniziale o possono costituire un ramo della stessa dato in gestione ad una società esterna. GSD gestisce autonomamente il servizio, ma sempre su disposizioni impartite dall’appaltante, con proprio personale e propri mezzi.

Il nostro team

Certificato

Scarica ora la nostra
presentazione aziendale

Loading...
Vai alla chat
Hai bisogno di aiuto? 💬
Ciao 👋🏻
Possiamo aiutarti?